Monday 1 March 2010

Ho una deadline pesantissima che mi alita sul collo! (speriamo si sia lavata i denti)

Ho davanti una o due settimane veramente pesanti...e le scadenze, si sa, vanno rispettate accidentaccio!


 

(Sì, questa è la mia cara Moleskine)


Ma... visto che l'argomento del giorno sono le stramaledette deadline, perché non guardarci questo video ed il suo making of?
E' ben fatto.

Deadline
(ecco cosa mi aspetta in questi giorni :-D)



Musica dei Röyksopp (gruppo norvegese di estrazione ambient, arrivato poi all'elettronica) titolo del pezzo "Eple".

Questo pezzo è stato usato dalla Apple per pubblicizzare non ricordo cosa (probabilmente anche per l'assonanza del titolo col prodotto, oltre che per il ritmo)
A me però fa venire in mente me stessa che ballo per strada mentre cammino in Oxford Street :-D

Making Of




Buona settimana!

10 comments:

  1. Consolati, a scuola non stiamo messi molto meglio: mi aspetta una settimanella di lettering+colori niente male!

    ReplyDelete
  2. hahaha, m'hai fatto proprio ridere, te lo auguro anch'io!

    ReplyDelete
  3. @ Fed: ho saputo della settimanella da incubo che vi attende! Ho sentito Alga due giorni fa e mi ha aggiornata, aaarghhh!
    Siamo messi tutti bene eh?
    Almeno questo è consolante :-D

    @ iana: benvenuta! :-))) Ho dato un'occhiata velocissima al tuo blog e devo assolutamente tornarci (il latticellooooo!!!!) complimenti per tutto e anche per il tuo bellissimo lavoro! Restaurare affreschi a Firenze deve essere una cosa da sogno: come prendere la macchina del tempo! :-)

    ReplyDelete
  4. Siamo tutti vittime delle scadenze in agguato... bisognerebbe lanciare una raccolta di foto di agende, viste di profilo come la tua moleskine: ne uscirebbero fuori delle belle! Comunque auguri e... molta solidarietà per le tue prossime due settimane!

    Sabrine

    ReplyDelete
  5. Benvenuta Sabrine! :-)
    Sai che la tua è un'idea che andrebbe sviluppata? Sarebbe interessante.
    Mi sta già venendo in mente un'ideuzza... (rumore di ingranaggi che si muovono)

    Grazie, e auguri anche a te per le tue scadenze! ;-)

    ReplyDelete
  6. I'll help you making the stress of that damn deadline go away :D

    Thanks for the videos, they were great! They make me want to cover my office with Post-Its and the buildings of Paris with mosaics ^^

    ReplyDelete
  7. Thank you zeeeeeb :-D
    Imagine the Tour Eiffel covered by post-it!

    Or we can compete with the re-building of Les Halles :-DDD

    ReplyDelete
  8. GEMELLA!! Sto con l'acqua al collo, non ne posso più, sogno le mie lontanissime vacanze!!
    In bocca al lupo e moleskine forever!!!

    ReplyDelete
  9. Evvvaaaaaaaaaaaaaaaaaai un'altra Moleskine addicted!!!!
    Moleskine forever e in culo alla balena anche a te! :-D

    ReplyDelete
  10. Evvvaaaaaaaaaaaaaaaaaai un'altra Moleskine addicted!!!! Io non restisto davanti a quel taccuino... è una malattia.

    Moleskine forever e in bocca al lupo anche a te! :-D

    (dai che prima o poi le vacanze arrivano, teniamo duro!)

    ReplyDelete

Bischopswijn (e dei Natali in anticipo)